Libro La Strada dei Campioni

“La Strada dei Campioni” – Maestro di tecnica sul campo e nella vita

Ho dedicato la mia vita al calcio e, in particolare, ai calciatori e agli allenatori. Per loro ho creato un metodo infallibile per dare il meglio sul campo e nella vita. Eccolo.

Se sei un calciatore, un allenatore o semplicemente un appassionato di calcio, ti accorgerai dalla prime righe di non essere davanti al solito libro in cui l’autore celebra se stesso o pretende di insegnare qualcosa.

Nel mio libro troverai sì la mia storia, ma soprattutto le cadute e le risalite che hanno contraddistinto la mia vita. Perché è grazie ai successi – e agli insuccessi – che si forgia il carattere di uno sportivo e di un uomo.

E nello specifico:

  • chi sono e perché ho iniziato ad interessarmi sempre più della tecnica calcistica fino a fondare una vera e propria accademia con la quale aiuto ogni giorno decine di calciatori e allenatori a realizzare se stessi;
  • come trovare il tuo spazio nella squadra sviluppando la tua individualità raggiungendo lo stato ideale di mindset;
  • perché – approfondendo il mio metodo – puoi imparare come inseguire i tuoi sogni anche se hai tutti contro e come non smettere mai di imparare anche quando hai raggiunto i tuoi obiettivi.

16,00

 

Copertina Libro La Strada dei Campioni